Coronavirus, Messi: "È il momento di essere responsabili. Invio un grande incoraggiamento a tutti"

14 Marzo 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS MESSI - Anche la Liga spagnola si è fermata a causa dell'emergenza legata alla diffusione del Coronavirus. E Leo Messi, il calciatore più significativo del campionato e del mondo, ha lanciato un messaggio attraverso il suo profilo Instagram: "Sono giorni complicati per tutti. Viviamo preoccupati per ciò che sta accadendo e vogliamo metterci idealmente al posto di coloro che stanno vivendo il peggio, o perché colpiti direttamente o perché colpita la loro famiglia o i loro amici, ma anche perché stanno lavorando in prima linea per combattere negli ospedali e nei centri sanitari. Voglio inviare un grande incoraggiamento a tutti loro".

Coronavirus, il messaggio di Leo Messi

"La salute deve sempre venire prima di ogni altra cosa. È un momento eccezionale, dobbiamo seguire le istruzioni delle organizzazioni sanitarie e delle autorità pubbliche. Solo in questo modo possiamo combattere efficacemente il virus. È il momento di essere responsabili e rimanere a casa, è anche perfetto per godersi quel tempo con i tuoi cari che non puoi sempre avere a disposizione".

https://www.instagram.com/p/B9t8tu4KeYK/
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram