Coronavirus, sabato derby virtuale tra Inter e Milan

10 Aprile 2020
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-ibra-zlatan-inter-milan...
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS - In attesa della ripartenza del campionato, Milan e Inter in collaborazione con DAZN hanno deciso di regalare ai proprio tifosi il primo derby virtuale sulla piattaforma di gioco Konami PES.

Derby virtuale ai tempi del Coronavirus

L'allenatore giocatore della squadra rossonera sarà l'attaccante portoghese Rafael Leao. Sfiderà l'attaccante nerazzurro Sebastiano Esposito. Sarà una partita virtuale che si preannuncia molto combattuta. I due calciatori, infatti, sono molto amanti dei videogames e dei giochi di calcio in particolare. Il commento della partita è affidato al telecronista Stefano Borghi (DAZN). Diletta Leotta presenterà il match e intervisterà i calciatori a fine gara.

Le parole di Leao

Le parole di Leao nel pre-partita del primo derby virtuale su PES: "Nell'impossibilità di scendere in campo fisicamente sarà bello e divertente sfidare Sebastiano in questa partita a PES. Essendo un derby c'è sempre voglia di vincere. ll principale obiettivo è quello di essere, per quanto possibile, vicini ai nostri tifosi in questo momento così complicato".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram