Coronavirus, contagiati altri 4 giocatori della Sampdoria

13 Marzo 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

CORONAVIRUS CONTAGIATI 4 GIOCATORI DELLA SAMPDORIA - La società blucerchiata, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato che Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby e il dottor Amedeo Baldari sono risultati positivi al coronavirus.

Sampdoria in quarantena

"L’U.C. Sampdoria ribadisce di aver immediatamente applicato tutte le procedure previste dalla normativa. Tutte le sedi del club sono chiuse, la squadra, i dirigenti e i dipendenti potenzialmente coinvolti sono in auto-isolamento domiciliare volontario. Si conferma che tutte le attività sportive sono sospese e che vengono svolte, da remoto, quelle essenziali organizzative del club".

Contagiati altri 4 giocatori della Sampdoria

Dopo Manolo Gabbidini, altri 4 giocatori blucerchiati, oltre al medico sociale della squadra, il dottor Amedeo Baldari, sono risultati positivi al coronavirus. Gli atleti in questione sono: Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby. "Il presidente Massimo Ferrero, i dirigenti, Claudio Ranieri e la squadra invitano tutti a rispettare, con rigore e fermezza, le disposizioni ministeriali e regionali per affrontare insieme, con coraggio e spirito di sacrificio collettivo, questo periodo. Andrà tutto bene. Uniti ce la faremo. Restate a casa", si legge sempre sul sito ufficiale della Doria.

Disegnare la Sampdoria

Resta valida la bella iniziativa della Sampdoria. "Dare sfogo alla propria creatività e impegnare il tempo in un’attività piacevole, senza perdere il contatto con i colori che ci fanno battere il cuore. In questo momento di difficoltà per il nostro Paese, in cui restare a casa risulta fondamentale per arginare il contagio da COVID-19, la Sampdoria vuole in qualche modo continuare ad essere presente nelle vite dei suoi tifosi, i più piccoli in particolare. Come? Invitandoli a disegnare". Ulteriori dettagli sul sito del club.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram