Ranocchia
Nerazzurrisiamonoi
Tempo di lettura: 2 minuti

PERMANENZA RANOCCHIA – Alex Cordaz, nella giornata di domani, firmerà un nuovo contratto con l’Inter. Il chiodo fisso di Simeone resta Lautaro. Ranocchia potrebbe restare in nerazzurro.

Cordaz a Milano, domani la firma con l’Inter

nerazzurrisiamonoi-gianni-vrenna-alex-cordaz-crotone...
LaPresse

Alex Cordaz – come riportato da Sky – oggi sbarcherà a Milano. E domani apporrà la firma sul contratto che lo legherà all’Inter da un’intesa di una stagione (con opzione di rinnovo) da 150 mila euro annuali. L’esperto portiere prenderà il posto di Padelli nella rosa nerazzurra. Cordaz, che prima dovrà rescindere col Crotone dato che il suo contratto con i pitagorici scadrà nel 2022, una volta terminata la carriera da calciatore, tornerà in Calabria per iniziare quella da dirigente sportivo.

Simeone in pressing su Lautaro

nerazzurrisiamonoi-inter-lukaku-romelu-barella-nicolò-inter
LaPresse

Diego Pablo Simeone rinnoverà il proprio contratto con l’Atletico Madrid sino al 30 giugno del 2024. Ne è certo AS, che aggiunge come il Cholo abbia espressamente richiesto Lautaro Martinez come rinforzo del mercato estivo. Come anticipato in esclusiva da NerazzurriSiamoNoi.it l’Inter ha già detto no ai Colchoneros ad un’offerta da 50 milioni, che in realtà era un atto esplorativo, per l’attaccante argentino. Il cartellino del 10 sudamericano è valutato 90 milioni di euro.

Possibile la permanenza di Ranocchia

Ranocchia
Nerazzurrisiamonoi

Atto di fede di Andrea Ranocchia. Il difensore umbro, pur di rimanere all’Inter, sarebbe anche pronto ad abbassare la parte fissa dell’attuale stipendio. E a prolungare quindi l’intesa con i nerazzurri per una ulteriore stagione. Da capire le intenzioni della dirigenza, che in ogni caso sa perfettamente l’importanza dentro e fuori dal campo dell’esperto calciatore. In difesa rientreranno Pirola e Zinho Vanheusden. Entrambi dovrebbero essere però ceduti in prestito. Kolarorov verso l’addio, l’ultima parola su ogni calciatore – Ranocchia compreso – la avrà Simone Inzaghi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.