Coppa Italia, Lukaku può tirare il fiato: ritorna Lautaro

11 Febbraio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAUTARO INTER NAPOLI - Dopo l'euforia per la vittoria del derby l'Inter deve subito pensare ad un altro impegno importantissimo. Domani sera alle 20:45, i nerazzurri affronteranno per la semifinale d'andata di Coppa Italia il Napoli di Gattusso. Conte potrà contare sulla presenza del ritrovato Lautaro Martinez, fermo ai box in campionato per la squalifica dei 2 turni inflitta dopo la gara casalinga contro il Cagliari.

Un 'Toto' scatenato

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'argentino potrà essere lanciato subito dal primo minuto. Il 'Toro' sembra essere l'unica certezza di formazione per Antonio Conte, visto che il prossimo impegno di campionato contro la Lazio potrebbe portare il tecnico nerazzurro ad un piccolo turn-over. Romelu Lukaku è stato costretto agli straordinari ma ora potrebbe tirare il fiato e lasciare il posto proprio a Lautaro Martinez. L'argentino scalpita e contro il Napoli una maglia da titolare è sicuramente la sua.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram