COPPA ITALIA JUVENTUS INTER - In occasione della semifinale d'andata di Coppa Italia fra Juventus ed Inter all'Allianz Stadium, la formazione nerazzurra di Simone Inzaghi è giunta a Torino per disputare il big match contro la compagine di Massimiliano Allegri.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come detto, dunque, la formazione nerazzurra allenata da Simone Inzaghi è giunta a Torino per sfidare la compagine bianconera guidata da Massimiliano Allegri. All'Allianz Stadium, infatti, va in scena la semifinale d'andata di Coppa Italia. A pochi giorni dal match di campionato a San Siro vinto dalla Vecchia Signora grazie ad un gol di Filip Kostic, insomma, è di nuovo Derby d'Italia.
Per far fronte alla Juventus, e agguantare un primo piccolo vantaggio in ottica ritorno, Simone Inzaghi dovrebbe virare su un 3-5-2 di stampo offensivo. Fra i pali, spazio ad Handanovic. In difesa, invece, appaiono forti le candidature dal primo minuto di Darmian, Acerbi e Bastoni. A centrocampo, poi, i favoriti per una maglia da titolare sembrerebbero essere Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan e Gosens. Infine, per il reparto avanzato, l'ex allenatore biancoceleste potrebbe optare per la coppia formata da Dzeko e Lautaro Martinez.
Antonio Leo Di Bello