MILAN INTER PROBABILI FORMAZIONI - Si avvicina sempre di più il derby di Milano di Coppa Italia 2025, la semifinale d'andata Milan Inter. Le due squadre hanno regalato grande spettacolo nei precedenti stagionali, con i nerazzurri che però sono ancora alla ricerca della prima vittoria contro i rivali nella stagione 2024-2025. La partita è in programma per domani, mercoledì 2 aprile alle ore 21.00, di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di Milan Inter di Coppa Italia.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Il Milan arriva al derby di Coppa Italia contro l'Inter reduce dalla sconfitta sul campo del Napoli, con i rossoneri che hanno però chiuso in crescendo ed hanno anche sfiorato il pareggio. Nonostante ciò, la stagione per il Diavolo è sin qui piuttosto complessa, ma l'eventuale successo in Coppa Italia potrebbe darle entusiasmo per affrontare il futuro e salvare l'anno visto che si unirebbe alla vittoria della Supercoppa italiana.
Il Milan di Sergio Conceicao dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1, con Leao e Gimenez pronti a tornare titolari. I rossoneri non dovrebbero fare molto turnover visto che il campionato è ormai compromesso, di conseguenza potrebbero avere spazio i titolarissimi. Ballottaggio Jimenez e Walker, oltre a quello tra Musah e Bondo.
Allenatore: Sergio Conceicao.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM
La squadra nerazzurra sembra essere leggermente stanca, visto che contro l'Udinese nell'ultima mezz'ora è stata grande sofferenza. Nonostante ciò la determinazione e la cattiveria agonistica sembrano essere al massimo, e sicuramente ci sarà grande voglia di trovare il primo successo stagionale contro il Milan. Va però ricordato che gli indisponibili sono tanti e sono pesanti, visto che non ci sarà Lautaro Martinez, così come Denzel Dumfries, Piotr Zielinski, Kristjan Asllani e Mehdi Taremi.
Simone Inzaghi come sempre schiererà la sua Inter con un 3-5-2, ma ci saranno anche scelte in vista del match di campionato contro il Parma. Tra i pali si dovrebbe rivedere Josep Martinez, mentre la linea difensiva dovrebbe essere composta da Bisseck, de Vrij e Bastoni, al rientro dalla squalifica in campionato. A centrocampo sulla destra è ballottaggio Darmian-Zalewski, un ballottaggio che sembra essere vicino al 50-50, mentre sulla sinistra dovrebbe esserci Carlos Augusto. A centrocampo spazio ai titolarissimi, con Barella (squalificato in vista di Parma) e Frattesi ai fianchi di Calhanoglu. In attacco dovrebbero esserci Marcus Thuram e Joaquin Correa.
Allenatore: Simone Inzaghi.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X
Articolo a cura di: Kevin Martorano.