COPA AMERICA LAUTARO ARGENTINA - Protagonista ancora una vota con la maglia della sua Nazionale, Lautaro Martinez è andato in gol anche contro l'Ecuador nel match della scorsa notte valido per i quarti di finale della Copa America 2021. Queste le parole del Toro nerazzurro ai microfoni di Tyc Sports al termine del match.
"Penso che oggi abbiamo visto un'Argentina dominante, protagonista. Facciamo le cose che proviamo in allenamento, quello che ci chiede l'allenatore. Penso che oggi abbiamo fatto la differenza quindi siamo contenti e dobbiamo continuare a lavorare. Ecuador? Squadra molto fisica, che corre, che è costantemente sotto pressione. Al di là della difficoltà del campo, dove è molto difficile giocare il pallone come vogliamo, abbiamo cercato di fare del nostro meglio, di dare il massimo e lasciare una buona immagine. Abbiamo segnato tre gol, cosa non facile per niente".
"Colombia prossima avversaria? L'abbiamo già affrontato di recente. Un rivale tosto, anche fisico. Recupereremo energie per poter andare in finale, che è quello che tutti vogliamo. Messi? Lo seguiamo tutti. Oggi è stato un Leo superlativo, che fa sempre la differenza e lo accompagneremo in tutto come abbiamo fatto. Tutti siamo dalla stessa parte, giovani e meno giovani anche, quindi siamo contenti e andiamo avanti insieme".