Mancini vuole Barella, Bastoni e Sensi, oggi giornata decisiva

23 Marzo 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-bastoni-skriniar-pinamonti-stazione...
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA INTER MANCINI - Nella giornata di ieri sono arrivati gli esiti dei tamponi effettuati domenica e come da programma visto l'esito negativo, i giocatori convocati sono partiti per la propria nazionale. Non è stato così per i Barella, Bastoni e Sensi che sono rimasti ad Appiano Gentile. Sarà solamente questione di tempo e poi Roberto Mancini avrà a disposizione anche i tre nerazzurri.

La richiesta della Federcalcio

Come riporta La Gazzetta dello Sport, nelle prossime ore la Federcalcio presenterà la richiesta ufficiale all'ATS per cambiare l'indirizzo dell'isolamento fiduciario dei tre giocatori e metterli a disposizione di Mancini.

La situazione

Un altro nodo da sciogliere è la possibilità di schierare in campo i giocatori di Conte. Una volta cambiata la regione la situazione non è più in mano all'ATS di Milano, il problema rimane la quarantena visto che si calcola l'ultimo contatto con gli ultimi positivi. La scelta passa in mano al dipartimento della sanità dell'Emilia Romagna visto che il ritiro della nazionale italiana si svolgerà a Parma.

Quali saranno le scelte di Mancini?

Difficile pensare che Mancini possa fare a meno di Barella, così come Alessandro Bastoni che nell'ultimo anno ha avuto una crescita esponenziale. Per Sensi ci sono meno possibilità visto l'ultimo infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per un mese e mezzo.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down