Diramata stamane la convocazione dell'Assemblea di Lega Serie A

16 Febbraio 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Serie A
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A LEGA INTER - Nella mattinata di quest'oggi, la Lega Serie A ha diramato un comunicato in cui si diffonde la convocazione dell'Assemblea della Lega Nazionale Professionisti Serie A. L'Assemblea si svolgerà in videoconferenza. Di seguito il comunicato.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Il comunicato

"ASSEMBLEA DELLA LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI SERIE A In conformità alle vigenti disposizioni statutarie e regolamentari, l’Assemblea della Lega Nazionale Professionisti Serie A è convocata, in via d’urgenza determinata dai punti 2 e 3 dell’odg, per Venerdì 16 febbraio 2024 esclusivamente in videoconferenza (ai sensi dell’art. 9.3 dello StatutoRegolamento), alle ore 09.00 in prima convocazione e, occorrendo, alle ore 11.00 in seconda convocazione per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente ORDINE DEL GIORNO 1. Verifica poteri. 2. NAV: proposte di sponsorizzazioni. 3. Diritti AV Internazionali stagioni 2024/2025 e seguenti. 4. Varie ed eventuali. L’Assemblea sarà regolata dalle vigenti disposizioni dello Statuto-Regolamento della Lega Nazionale Professionisti Serie A nonché, ai fini della verbalizzazione e registrazione dei lavori e relativi riascolti, dalla delibera assembleare 19.10.15 e dalla prassi da allora seguita e riportata nella nota in calce alla presente convocazione (*). Le modalità tecniche di partecipazione alla riunione assembleare sono riportate nella comunicazione alla quale è allegata la presente convocazione".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down