Conte vuole un centrocampista muscolare, Allan resta il sogno: la situazione

24 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER ALLAN - Christian Eriksen pare ormai pronto a vestire la maglia dell'Inter, ma la mediana nerazzurra potrebbe cambiare ancora volto dopo l'arrivo del danese. Conte vuole infatti un centrocampista muscolare e, sfumato Vidal, i riflettori sarebbero ora puntati su Allan. Appurata l'impossibilità di arrivare al brasiliano tramite lo scambio con Vecino, l'Inter deve prima provare a risolvere la situazione dell'uruguaiano per poi buttarsi sul calciatore del Napoli.

Calciomercato Inter Allan obiettivo per il centrocampo

I nerazzurri dovranno prima cedere Vecino, ma in grande sintonia con Conte. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'Inter spera di racimolare dalla cessione dell'uruguaiano circo 20 milioni. A quel punto, l'assalto ad Allan potrebbe partire. Dal canto suo, il brasiliano del Napoli ha estimatori anche all'estero: l'Everton di Ancelotti su tutti. Ma c'è anche il Psg, che lo segue da più di un anno.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram