Napoli, Conte: "L'Inter è una squadra che ha tutto, costruita negli anni per essere vincente"

10 Marzo 2025
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Antonio Conte Napoli Inter scudetto
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONTE NAPOLI INTER SCUDETTO - Al termine della sfida di Serie A tra Napoli e Fiorentina, vinta dai partenopei, Antonio Conte ha parlato ai microfoni di DAZN del match e dell'obiettivo scudetto, che vede l'Inter come rivale. Ecco le sue parole.

Obiettivo scudetto, le parole di Conte su Napoli e Inter

"Mancano 10 partite e dovrò fare delle scelte, senza guardare in faccia nessuno. Sta di fatto che nella grande emergenza siamo ancora là e questo dimostra la serietà dei ragazzi. Davanti c’è una squadra che ha tutto, costruita negli anni per essere vincente. Ma noi dobbiamo guardare in casa nostra perché davanti c'è un affollamento. 

C’è chi vincerà il campionato, chi andrà in zona Champions, chi in Europa League e chi in Conference: c'è ancora un torneo da giocare in dieci partite, tanto di guadagnato quello che stiamo facendo ma già che ci siamo dobbiamo avere l’ambizione di pensare in grande, sapendo che sarà difficilissimo e dovremmo dare il 200%. Poi questo pubblico se lo merita, la passione che c'è a Napoli l'ho sentita dalla prima giornata quando si doveva fare la squadra; si pensava allo Scudetto, cosa che sembrava un'utopia visto il decimo posto della scorsa stagione".

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down