CONFERENZA STAMPA MIHAJLOVIC INTER BOLOGNA - L’Inter ha deciso di rinunciare alla conferenza stampa alla vigilia di Inter-Bologna. Lo stesso non è stato per gli avversari. Questa mattina Sinisa Mihajlovic ha presentato la partita contro i nerazzurri.
“Se non tieni alta la concentrazione con l'Inter a San Siro è meglio che cambi mestiere. La partita sarà dura ma anche negli anni passati abbiamo dimostrato che se giochiamo come sappiamo possiamo vincere persino a San Siro. Non sarà facile per noi ma nemmeno per loro".
L’Inter della scorsa stagione e quello di Inzaghi
"Sono entrambe squadre molto forti. Hanno sicuramente perso molto con la partenza di Lukaku e Hakimi, anche se hanno preso Dzeko e l'olandese. Ora con Dkeko ci si può permettere di lasciare l'uno contro uno, con Lukaku no. Lui era fisicamente superiore a tutti, Dzeko protegge palla in una maniera diversa. Hakimi invece era forte sia in attacco che in difesa. Anche il nuovo olandese è forte, anche se non so se giocherà domani. E' comunque una squadra molto forte che anche quest'anno giocherà per lo scudetto. Noi domani dobbiamo stare attenti a tutto, non solo a Dzeko. Penso che abbiamo preparato bene la sfida, e che dobbiamo andare là non pensando di avere già perso. Loro sono forti ma hanno anche dei punti deboli".
Arnautovic
Lui non deve dimostrare niente, all'Inter era un ragazzino, ora è un uomo".