Inzaghi: "Domani servirà una grande Inter. Bisseck è un'opzione"

7 Novembre 2023
- di
Francesco Bastogi
Condividi:
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter durante Inter-Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA INZAGHI INTER - Le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Salisburgo-Inter di Champions League.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Inzaghi in conferenza stampa

Sulla possibile qualificazione agli ottavi già domani:

"Servirà una grande Inter. Sappiamo quanto sia importante questa partita e il calore della loro tifoseria, sono un avversario tosto e lo hanno già dimostrato a San Siro. Sono una squadra fisica, corrono tanto e hanno ottimi giocatori."

Sui titolari nell'Inter:

"Abbiamo una rosa ricca a disposizione e devo cercare di utilizzarla al meglio possibile. In ogni partita devo fare delle scelte e sicuramente anche domani ci saranno dei cambiamenti. Perdiamo una pedina importante come Pavard che tornerà tra un mese e mezzo e che si era inserito nel migliore dei modi tra campo e spogliatoio, ma abbiamo fatto bene in questo periodo anche con assenze pesanti come Arnautovic e Cuadrado, lo aspettiamo.

Sulle possibilità per Bisseck domani:

"Sta lavorando bene da inizio stagione, ha dato grandi segnali in allenamento e nei minuti che ha avuto a disposizione. Ho lui come anche De Vrij come opzioni, Dumfries non si è potuto allenare perchè non ha ancora recuperato, ne ho parlato col suo staff. Con lui e Cuadrado out potremmo anche alzare Darmian in quel ruolo."

Sul centrocampo di domani:

"Sicuramente parte titolare Frattesi, gli altri due li devo scegliere. Asslani è in crescita, Barella e Mkhitaryan sono importantissimi e poi c'è Klaassen che mi mette in difficoltà in ogni allenamento."

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down