Atalanta, Gasperini: "Con l'Inter sarà partita a se"

13 Novembre 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Gian Piero Gasperini da indicazioni
Tempo di lettura: 2 minuti

CONFERENZA STAMPA GASPERINI ATALANTA INTER - Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa prima della gara con l'Inter. Qui di seguito le parole del tecnico orobico.

ATALANTA - INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta - Inter, la conferenza stampa di Gasperini

"Non c'è mai una strada nella stessa direzione, ma l'importante è che ci sia una visione d'insieme. Domani ci sarà un'altra partita di alto livello, chiude questa prima parte di una stagione anomala, con una lunghissima pausa. Arrivano due squadre a pari punti che cercheranno di finire bene questa prima parte di stagione."

Sulle scelte in vista di Atalanta Inter

"Si riparte, è una partita con una storia a sé, sarà complicata per entrambe. Sarà difficile prevedere l'andamento, dobbiamo fare attenzione a tutto. Siamo concentrati sulle caratteristiche dell'Inter. È una squadra di assoluto valore, gioca per vincere il campionato. Quello che ha stravolto un po' il Napoli, ma se fai 10 vittorie di fila è difficile mantenere il passo. C'è questa ossessione di classifica, ma cosa significa? Se batti l'Inter vinci il campionato o se perdi retrocedi? Avete questa ossessione, ma non mi riguarda".

Gasperini su De Roon e Demiral

"De Roon per domani non sarà disponibile, mi auguro che possa esserlo per il Mondiale. È un piccolo infortunio, si metterà a disposizione della nazionale".

Su Gosens e la gara contro l'Atalanta

"Stava molto meglio con la maglia dell'Atalanta. Ha iniziato a segnare. Ha avuto un impatto difficile, ma sta recuperando delle posizioni, per tutto quello che ci ha dato possiamo fare il tifo per lui, ma da gennaio".

Gasperini sull'Inter, che non ha mai pareggiato

"Per come leggere questo dato bisogna chiedere a Inzaghi. È una squadra che non è partita bene, ma è di assoluto valore, ha perso qualche partita male, ma è una fase capitata a tutti, tranne al Napoli. Molte sono rientrate, possono fare una gran striscia di risultati, hanno un gran valore".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down