Lecce, Baroni: "Con l'Inter partita difficile, ma stiamo bene"

4 Marzo 2023
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Maurizio Baroni urla in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA BARONI INTER LECCE - Maurizio Baroni, allenatore del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita con l'Inter. Ecco, qui di seguito, le sue dichiarazioni.

Inter Lecce, la conferenza stampa di Baroni

"La squadra sta bene, si è preparata ad una partita difficile, dove però c'è tanta voglia di fare bene contro una squadra fortissima, non soltanto in Italia. Sono indisponibili Baschirotto (squalificato), Dermaku e Pongracic ai quali si aggiunge anche Persson".

L'Inter e Lautaro Martinez

"Non c'è soltanto Lautaro Martinez. Sarà una partita difficile, perché troviamo una squadra molto motivata e vengono da una sconfitta. Difficilmente squadre come loro sbagliano due volte. Noi ci metteremo del nostro con grande gioia, entusiasmo e voglia di fare bene".

Il confronto con il match d'andata

"Avevamo alcune insicurezze, eravamo all'inizio del nostro percorso, ma dobbiamo metterci lo stesso spirito combattivo, ma con più attenzione".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down