Roma, Mourinho: "Lukaku? All'Inter non devono essere arrabbiati"

18 Settembre 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
José Mourinho Romelu Lukaku Roma Empoli conferenza intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

MOURINHO ROMA EMPOLI CONFERENZA - Rome Empoli si è conclusa con la vittoria dei giallorossi per 7-0. Tra i marcatori della sfida anche Romelu Lukaku, autore della rete del 6-0. Al termine della sfida Josè Mourinho ha parlato dell'ex Inter, proprio riferendosi al club nerazzurro, in conferenza stampa e nell’intervista ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole.

Roma Empoli, la conferenza stampa e l’intervista di Mourinho

“Felice. Lui ha bisogno di sentirsi felice e voluto. Appena è arrivato qui ha trovato una squadra che aveva bisogno di lui. È un ragazzo a cui piace vincere, è la sua natura. All’Inter non hanno motivo di essere arrabbiati, perché hanno vinto il derby 5-1 e hanno una squadra straordinaria. Devone essere felici per il loro vecchio mister che aveva bisogno di lui.

Per me non era importante che lui segnasse. Forse era importante per lui. Da quando è arrivato ha sempre giocato per la squadra. Se segna o no adesso a me non cambia niente. Deve imparare a giocare con noi. Ci serve tempo per migliorare. Anche oggi ho visto delle cose che non mi sono piaciute in campo”.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down