Comunicato Ufficiale, l'Inter dona alla Protezione Civile 300.000 mascherine per fronteggiare l'emergenza Coronavirus

12 Marzo 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER UFFICIALE - Bel gesto da parte della società nerazzurra, che con un comunicato apparso sul proprio sito, ha deciso di donare al Dipartimento Nazionale della Protezione Civile 300mila mascherine ad uso medico e altri prodotti sanitari. Tra cui indumenti protettivi e prodotti per la disinfezione, al fine di fronteggiare l’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus. Ecco lo status Twitter sul profilo della società, accompagnato poi da uno stralcio del comunicato ufficiale e dalle parole del Presidente Zhang.

Inter, il Comunicato Ufficiale

"MILANO - FC Internazionale Milano e Suning International hanno deciso di donare al Dipartimento Nazionale della Protezione Civile 300mila mascherine ad uso medico e altri prodotti sanitari, tra cui indumenti protettivi e prodotti per la disinfezione, al fine di fronteggiare l’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus.
In questo momento di emergenza nazionale, Suning metterà inoltre a disposizione la propria filiera globale, utilizzando i propri canali di approvvigionamento, con l’obiettivo di fornire un supporto e un’assistenza mirata per aiutare il Dipartimento Nazionale della Protezione Civile, e più in generale il Paese, ad acquistare i materiali protettivi necessari a fronteggiare l’emergenza".

Le parole di Zhang

"Speriamo che l'esperienza di successo della Cina nel contrastare il Coronavirus possa aiutare a fermare la rapida diffusione del virus in Italia. Continueremo e rafforzeremo il nostro contributo per sostenere l'Italia nella lotta contro l’emergenza". Queste le parole di Zhang a margine dell'ufficialità della donazione effettuata.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram