COMO INTER PROBABILI FORMAZIONI - Trentottesima ed ultima giornata di Serie A, lo scudetto deve essere ancora assegnato: l'Inter è ospite del Como, mentre il Napoli capolista è atteso dalla partita casalinga contro il Cagliari, con le due squadre separate da un solo punto. Entrambe le partite si disputeranno venerdì 23 maggio alle ore 20.45, di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di Como Inter.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
La squadra lombarda è in uno splendido momento di forma, visto che non perde da ben otto partite: 6 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 8 giornate di campionato. Di conseguenza ci terranno a chiudere al meglio la propria stagione di fronte al proprio pubblico di fronte ad una delle migliori squadre d'Europa in questa stagione.
Sono tre principalmente i dubbi di Fabregas in vista del match contro l'Inter: Valle è in vantaggio su Alberto Moreno nel ruolo di terzino sinistro, mentre nel ruolo di ala destra Strefezza è in vantaggio nei confronti di Ikone'. Dubbio anche per il centravanti: Douvikas sembra essere favorito su Cutrone per trovare una maglia da titolare.
Allenatore: Cesc Fabregas.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM
L'Inter arriva al match contro il Como conscia di aver sprecato una grande occasione nella scorsa giornata di campionato, visto che il Parma ha fermato il Napoli ma i nerazzurri non sono andati oltre al pari contro la Lazio. Continuano ad esserci dei problemi, che siano fisici o psicologici, nei secondi tempi italiani. Da valutare la presenza o meno di Lautaro Martinez e Davide Frattesi.
Difficile prevedere la probabile formazione dell'Inter, visto che i nerazzurri hanno chance di scudetto ormai ridottissime e sabato 31 maggio ci sarà la finale di Champions League. Simone Inzaghi dovrebbe schierare Sommer tra i pali, protetto da Pavard, de Vrij e Bastoni. A centrocampo sulla destra potrebbe esserci Darmian, mentre a sinistra Dimarco; gli interni dovrebbero essere invece Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In avanti Taremi dovrebbe essere confermato e fare coppia con Thuram, anche se Arnautovic e Correa scalpitano per una maglia da titolare.
Allenatore: Simone Inzaghi.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULL'INTER GRATIS SUL TUO TELEFONINO - TELEGRAM
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X
Articolo a cura di: Kevin Martorano.