Commisso: "Chiesa? Decide lui, ma serve l'offerta giusta. Juve? Nessun veto. Se Lautaro vale 111 milioni..."

26 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

Intervistato ai microfoni de' La Gazzetta dello Sport, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato del futuro di Federico Chiesa, gioiello del club viola e della Nazionale e conteso nel derby d'Italia di mercato da Inter e Juventus.

Le parole di Commisso

"Chiesa deve decidere e come ho detto se vuole andarsene lo accontenterò a patto che la cifra sia giusta. Quanto è la clausola rescissoria di Lautaro? 111 milioni? Beh, potrei levare un milione su Chiesa. No, sto scherzando. Basta che la cifra sia giusta. Juventus? Io penso al bene della Fiorentina. Se Chiesa vuole andare via la nostra priorità sarà quella di avere la giusta contropartita economica. Non ci sono veti per alcune società. Però, in questo momento ho uno splendido rapporto con Federico e con suo padre. C’è un clima positivo che non va alterato".

Inter dietro

L'apertura di Commisso alla Juventus riporta i bianconeri in pole rispetto all'Inter di Marotta. Al momento, la richiesta della Fiorentina per Chiesa è di 70 milioni cash senza l'inserimento di contropartite tecniche nella trattativa. Una cifra non alla portata nemmeno per il club torinese in questo momento. Commisso spera che il calciatore accetti l'offerta da 4 milioni di euro a stagione e rinnovi il suo contratto con i viola.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down