Commisso: "Castrovilli resta alla Fiorentina, Chiesa dipende..."

15 Aprile 2020
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-commisso-fiorentina-inter
Tempo di lettura: 2 minuti

COMMISSO CASTROVILLI CHIESA - Rocco Commisso, Presidente della Fiorentina, intervenuto su TeleLombardia, blinda Castrovilli: "Non parte sicuro", ma non Chiesa: "Se arrivasse l'offerta giusta e volesse partire..."

Non roviniamo la prossima stagione

nerazzurrisiamonoi-commisso-fiorentina-inter
Getty Images

Rocco Commisso, intervenuto su Tele Lombardia, si è espresso così sulla eventuale ripresa del campionato: "E' importante che il calcio riparta, ma allo stesso tempo è fondamentale la salute. Non siamo a metà tra quelli che vogliono riprendere e quelli che non vogliono, speriamo si possano cominciare gli allenamenti il 4 maggio. Fondamentale è che non si rovini la prossima stagione: noi pianifichiamo a lungo termine".

Commisso blinda Castrovilli, non Chiesa

Il Presidente della Viola tocca poi pure l'argomento calciomercato: "Voglio che la Fiorentina diventi come Milan, Inter e Juve, club in cui i giocatori vogliono restare: è il mio obiettivo. Castrovilli ha un contratto lungo, sicuramente resta. Chiesa l'ho tenuto la scorsa estate, possiamo pure accontentarlo se arriva l'offerta giusta - le parole all'emittente locale -. Ma non se ne è discusso in questi mesi, la situazione di Firenze è cambiata agli occhi di Chiesa e di tutti: vogliamo fare una squadra forte". 

L'Inter monitora la situazione

Castrovilli e Chiesa restano in ogni caso sul taccuino delle big italiane, Inter compresa. Ma se il primo è stato di fatto tolto dal mercato dal numero uno della Viola, per convincere Commisso a cedere Chiesa servono almeno 70 milioni di euro. Troppi al momento per casse nerazzurre. In pole position in questo momento per l'eventuale acquisto del giocatore ci sarebbe quindi la Juventus.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down