Conceicao: "Problema agli aduttori per Taremi, non mi preoccupo"

20 Febbraio 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Sergio Conceiçao Porto Inter conferenza stampa Champions League
Tempo di lettura: < 1 minuto

TAREMI INTER - L'allenatore del Porto, Sergio Conceicao, ha parlato in vista di Porto-Arsenal di questa stasera. Tra i tanti argomenti trattati, anche quello relativo a Mehdi Taremi, attaccante in orbita Inter per la prossima estate.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le parole di Coincecao nella conferenza

Innanzitutto, Coincecao ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia del match.

"Noi siamo il Porto, siamo abituati a giocare in Champions. È importante preparare bene questa sfida perché l'Arsenal una una delle squadre con il maggior possesso palla del campionato inglese. Sarà una gara diversa rispetto alle partite di campionato. Taremi non sarà a disposizione contro l'Arsenal ha un problema agli adduttori".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Coincecao a SKY

Il tecnico portoghese del Porto ha parlato anche a Sky, prima della sfida del Do Dragao di domani sera.

"Sinceramente ho avuto giocatori in scadenza e hanno sempre giocato con me. Se fa parte della squadra è disponibile fino a giugno anche perché è un professionista di altissimo livello"

"Inter e Atletico Madrid sono due belle squadre. L'Inter sta facendo bene con Inzaghi, Simeone è da anni all'Atletico. Se deve vincere qualcuno, spero sia l'Inter. Non sono stato tanto bene come alla Lazio per via degli infortuni ma mi hanno sempre trattato benissimo".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down