AJAX INTER CHIVU - L'allenatore dell'Inter Cristian Chivu, intervenuto ai microfoni di Prime Video, ha commentato la vittoria all'esordio nella fase a campionato di Champions League contro l'Ajax.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Abbiamo dimostrato tanta maturità. La squadra c'è, capisce i momenti. Sempre importante partire bene in Champions. Cosa mi è piaciuto di più? La maturità. Siamo andati spesso nella loro metà campo, a concedere soltanto il palleggio tra i centrali e il portiere. Abbiamo tolto i loro punti di forza, giocare davanti alla nostra area. Quando ci sono riusciti non ci hanno mai messo in difficoltà. La nostra è una squadra con esperienza, personalità, voglia di far bene e riscattare l'ultimo periodo. Fa di tutto per mettersi in mostra. Bisogna dargli i meriti a questi ragazzi.
Esposito? È un uomo vero, per come si allena, come si è calato in questa realtà. Si merita tutti gli elogi, questa sera era la sua prima in Champions. L'ho detto dall'inizio che ho 4 attaccanti forti, sempre pronti a dare il massimo per questa squadra. Quando un attaccante fa gol vive giorni felici. Pio oggi deve prendersi tutti i nostri elogi, ha fatto una grande partita, mantenendo la stessa intensità per 90. Sono contento del debutto in Champions anche di Bonny, sempre sul pezzo, e per Marcus: ha dimostrato di saper fare gol di testa. Per me la carta di identità non esiste, né per un 19enne o 20enne, né per un 40enne".