CHIVU CONFERENZA STAMPA INTER SLAVIA PRAGA - L'allenatore dell'Inter Cristian Chivu ha presentato in conferenza stampa la gara di Champions League contro lo Slavia Praga in programma domani sera al Meazza con fischio d'inizio previsto per le ore 21.00.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Sulla crescita della squadra
"A me le prestazioni sono sempre piaciute anche se la preparazione è stata breve. Bisogna pensare alla prossima partita perché dietro l'angolo ci sono grandi insidie. Mi aspetto continuità e attenzione sempre al massimo. Mi aspetto una squadra sempre più dominante e bisogna capire i momenti della partita. Bisogna comprendere cosa fare per portare a casa la vittoria ed essere cinici"
Come sta Bisseck?
"Sta bene e presto lo vedremo".
Bonny può partire dall'inizio?
"Come tutti mi mettono in difficoltà allenandosi bene. Sta a me poi avere una certa sensibilità e cerco di accontentare sempre tutti perchè se lo meritano e hanno valori molto vicini. Cambiando uno o due interpreti lo capiscono comunque. Ma arriverà il momento giusto per tutti. Alzano sempre il livello. Tutti dannno grande disponibilità sia da titolari che da subentrati. Ad esempio Dimarco lo avete elogiato per l'assist ma io esulterei per la chiusura fatta a Cagliari in fase difensiva. I meriti sono suoi. Lui è solo un esempio e tutti ce l'hanno".
Giocherà Sommer domani?
"Io ho 22 titolari, è la mia convinzione. Parto da questo concetto. Poi se uno dà di più o meno mi prendo sempre la responsabilità. Sommer domani parte dall'inizio comunque. Da quando sono qui i cambiamenti sono sempre stati fatti e vale sempre la meritocrazia. Sono sempre consapevole del fatto che non si debba mai perdere l'equilibrio".
Chi è il vice Calhanoglu?
"Non solo Barella ma anche Zielinski perchè danno qualcosa in più per la squadra come palleggio"
Sulla partita
"Una partita difficile come tutte le partite in Europa. Sappiamo che hanno continuità. Sono imbattuti in stagione e sono sicuro che vorranno fare una grande partita. Dobbiamo essere attenti e non dobbiamo snaturarci mostrando che la nostra squadra vuole sempre avere la sua migliore versione".