Chivu: "Abbiamo concesso un solo contropiede e ci è stato fatale"

23 Novembre 2025
- di
Carlo Alberto Gamba
Categorie:
Condividi:
Il tecnico dell'Inter Cristian Chivu durante la sfida di Champions League contro il Kairat Almaty a San Siro Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A INTER MILAN INTERVISTA POSTPARTITA - Di seguito sono riportate le dichiarazioni del tecnico nerazzurro Cristian Chivu, intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi istanti dalla conclusione del derby di Milano tra Inter e Milan, incontro valido per 12ª giornata di Serie A.

Inter Milan, le parole di Chivu nel postpartita

"Oggi non abbiamo concesso molto davanti nonostante le loro ripartenze. Oggi ci abbiamo provato in tutti i modi. Perdere quattro partite in dodici giornate è troppo, per fortuna la classifica è corta. Mi prendo la buona prestazione. So quello che creiamo e i rischi che ci prendiamo. Sommer? Non punto mai il dito sui singoli perché non voglio creare il profumo del fallimento perché si creano poi alibi anche per gli altri giocatori. Noi abbiamo solo il dovere di rialzarci. I contropiedi che subiamo portano spesso a subire gol? Per via delle caratteristiche dei nostri giocatori dobbiamo giocare in questo modo. Oggi abbiamo subito un solo contropiede che ci è stato fatale. Il cambio di Lautaro? Sta bene, non posso cambiare i giocatori? Questa è stata una scelta tecnica".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down