Chiellini: "Non abbiamo rubato nulla. Passarella d'onore? A noi mai fatta"

15 Maggio 2021
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-giorgio-chiellini-inter-juventus...
Tempo di lettura: 2 minuti

CHIELLINI RUBATO NULLA - Giorgio Chiellini, intervistato da SKY al termine di Juventus-Inter, preferisce non commentare gli episodi, ma esalta la vittoria dei bianconeri.

Chiellini: "Non abbiamo rubato nulla"

nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-giorgio-chiellini-inter-juventus...
LaPresse

"Vittoria importante, difficile, contro i più forti d'Italia perché l'hanno dimostrato. L'abbiamo affrontata bene, siamo stati squadra come magari non siamo riuciti a farlo durante l'anno. Il risultato è stato meritato, non abbiamo rubato nulla. Volevo precisare una cosa: abbiamo fatto i complimenti ai giocatori dell'Inter sotto al tunnel. Poi il resto ci sembrava esagerato, negli altri anni non ce l'hanno fatto mai a noi...".

Chiellini: "No comment sugli episodi"

"Non vi aiuto, non posso dire quello che penso. Secondo me è sbagliato che i calciatori commentino, in campo la percezione è diversa. Parlo della partita: in questa stagione non avremmo meritato di più, ma ci proveremo fino alla fine ad arrivare in Champions. E poi mercoledì ci giochiamo un trofeo che è sempre importante. Al termine del campionato faremo tutte le valutazioni del caso".

Chiellini su Pirlo

"Ci è mancata in stagione la continuità. Siamo forse l'unica squadra tra le prime a non aver mai fatto tre vittorie di fila. Non ci siamo mai permessi di entrare nelle sue scelte, c'è stato massimo rispetto dei ruoli. Non si può avere lo stesso rapporto che si aveva fino a un anno fa: noi che siamo suoi ex compagni abbiamo fatto un passo indietro dovuto. Poi è chiaro che abbiamo provato a dare l'anima come sempre, magari con lui anche qualcosa in più. Giusto però che ci siano le gerarchie. Sulla sua permanenza, sono risposte che non posso dare io: spetta alla dirigenza scegliere".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down