YOUNG BOYS INTER MAGNIN - Al termine del match di Champions League dell'Inter contro lo Young Boys, terza giornata della competizione, in conferenza stampa post-partita ha parlato Joel Magnin. Queste le sue dichiarazioni.
"Difficile essere positivi, la squadra avrebbe meritato di più. Sicuramente negli ultimi metri è mancata la precisione: 19 tiri di cui solo 2 in porta. Troppo poco per vincere, ma devo essere positivo, da questa partita ci sono cose positive da tirar fuori".
"Difficile rispondere, dobbiamo pensare a noi. Volevamo essere più liberi e coraggiosi: credo che l'abbiamo fatto. L'Inter non ha giocato con i titolari e neanche noi. Dopo il buon primo tempo, abbiamo cercato di alzare i ritmi offensivi, volevamo vincere".
"Speravo di vincere. Difficile perdere in questo modo, ma è il calcio: si vince e si perde all'ultimo minuto. I ragazzi avrebbero meritato almeno un punto, ma vuol dire che dobbiamo continuare così".
"Può essere che le squadre internazionali non siano abituate a giocare sul campo sintetico, in Svizzera è molto più frequente. Può darsi che per noi sia un piccolo vantaggio, ma alla fine il pallone è rotondo".