Champions League, Manchester City-Inter: il Media Open Day della gara

29 Maggio 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
La coppa di Champions League che Manchester City e Inter si condendono nella finale i cui biglietti abbiamo le prime informazioni
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHAMPIONS LEAGUE MANCHESTER CITY INTER - In avvicinamento alla finale di Champions League fra il Manchester City di Pep Guardiola e l'Inter di Simone Inzaghi di sabato 10 giugno alle 21, il club meneghino ha comunicato il programma per il Media Open Day ufficiale della gara fra Citizens e Nerazzurri.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il Media Open Day di Manchester City-Inter

Come comunicato dal club nerazzurro sul proprio sito ufficiale, il Media Open Day dedicato alla finale di Champions League fra Manchester City e Inter di sabato 10 giugno, verrà organizzato presso le strutture del Suning Training Centre di Appiano Gentile lunedì 5 giugno. L'evento, infatti, darà la possibilità ai media di partecipare alla conferenza stampa, alla sessione d'allenamento aperta e alle sessioni di interviste dedicate.

Il programma della giornata

  • Ore 14.15 - Conferenza Stampa di Simone Inzaghi
  • Ore 14.15 - Conferenza Stampa di due giocatori
  • Ore 15.15 - Sessioni di intervista in Flash Area e Mixed Zone (in base ai diritti in possesso di ciascun media)
  • Ore 17.45 - Sessione di allenamento aperta ai media accreditati

La registrazione

I media in possesso di diritti TV per la competizione, dunque, potranno registrarsi attraverso il portale ufficiale UEFA. Per i media non titolari dei diritti legati alla Champions League, invece, sarà possibile procedere alla richiesta di accredito tramite Inter Media Accreditation entro il 31 maggio alle ore 15. Inoltre, per fornire ulteriore supporto alla fase di accredito, il club nerazzurro manterrà attivo l'indirizzo mail dedicato.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down