Inter Feyenoord, Dumfries: "Grande serata, orgoglioso della fascia"

11 Marzo 2025
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Inter Feyenoord Dumfries
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER FEYENOORD DUMFRIES - Al termine del match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Denzel Dumfries, esterno dell'Inter. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Dumfries

"È stata una bella partita, una grande serata. Sono contento di andare ai quarti di finale contro una grande squadra come il Bayern Monaco".

Sul suo periodo di forma

"Mi sento bene, sono in forma e voglio continuare così. Sono contento di giocare tanto e bene, in questo momento sono molto contento".

L'Inter la squadra da battere

"Penso che siamo una squadra forte, tutti vogliono vincere contro di noi ma noi giochiamo con molta concentrazione. Dobbiamo continuare così".

Sulla fascia di capitano

"Sono orgoglioso perché è un momento speciale per me. Per la prima volta sono stato capitano dell'Inter, sono contenti tutti i miei compagni per me, serata speciale. Spero che Stefan recuperi velocemente perché è un grande giocatore".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down