Flick: "Alcune decisioni da 50-50 sono andate tutte in favore dell’Inter"

7 Maggio 2025
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Hansi Flick Inter Barcellona conferenza stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER BARCELLONA FLICK CONFERENZA STAMPA - Al termine della semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona, l'allenatore dei blaugrana Hansi Flick ha commentato in conferenza stampa la dolorosa eliminazione. Tra delusione, recriminazioni arbitrali e orgoglio per la prestazione dei suoi, il tecnico tedesco ha promesso: "Torneremo più forti l’anno prossimo".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULL'INTER GRATIS SUL TUO TELEFONINO - TELEGRAM

Inter Barcellona, la conferenza stampa di Flick

"Siamo tutti delusi, abbiamo investito tanto in questa partita. Alcune decisioni da 50-50 sono andate tutte in favore dell’Inter, ma è andata così. E sono orgoglioso della mia squadra, credo che il risultato sia ingiusto e che alcune decisioni dell’arbitro siano state ottime, ma non a nostro favore. Questo è il calcio, loro hanno meritato, come i loro tifosi. Torneremo l’anno prossimo

Arbitraggio

"Sì, ma non voglio parlarne troppo. Non sarebbe giusto nei confronti della mia squadra, perché hanno fatto un’ottima partita. Non voglio parlare dell’arbitro, gli ho detto quello che dovevo dirgli".

Messaggio ai tifosi

"L’ho già detto. Siamo fuori dalla Champions, ma torneremo l’anno prossimo. Stasera c’è stata un’atmosfera fantastica da parte dello stadio, come anche a casa nostra. Stasera la squadra ha fatto tutto per rendere fieri i tifosi. Andiamo avanti”

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down