Zanetti: "Conosco Simeone, sarà una sfida tra due grandi squadre"

18 Dicembre 2023
- Di
Kevin Martorano
Categorie:
Javier Zanetti commenta il sorteggio degli ottavi di Champions League dell'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ATLETICO MADRID ZANETTI - Nel sorteggio degli ottavi di finale di Champions League l'Inter di Simone Inzaghi ha pescato l'Atletico Madrid di Simeone, vecchia conoscenza del mondo nerazzurro. Questo il commento di Javier Zanetti.

Le parole di Zanetti

L'Atletico Madrid è una squadra difficile da affrontare. Conosco bene Simeone, so come prepara le partite. Credo che saranno due belle partite tra due grandi squadre.

Sul sorteggio "abbordabile"

"Diciamo che c'erano tutte grandi squadre. Arrivati secondi sapevamo che questo poteva essere un sorteggio molto complicato. Grande rispetto per l'Atletico Madrid perché conosco la sua cultura, la sua storia. Ripeto, so come il Cholo prepara le sue partite e cosa vuole dalle sue squadre. Ci faremo trovare pronti per queste due grandi sfide".

Sulla prima partita in casa

"Non cambia, saranno due partite complicate. Dovremo partire bene, se facciamo bene a San Siro dovremo fare di sicuro altrettanto bene da loro. Saranno due gare molto equilibrate perché entrambe le squadre hanno grandi giocatori e stanno facendo bene. Speriamo che saremo in forma come lo siamo oggi quando affronteremo queste due partite".

Sul goal di Lautaro

"Somigliava a quello sbagliato ad Istanbul è vero. Sono contento della vittoria di ieri, sono felice che Lautaro stia segnando come sta facendo. Sta attraversando un momento di forma straordinario, è un vero leader ed è il nostro capitano".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram