INTER ARSENAL INZAGHI - Al termine del match di Champions League dello stadio Giuseppe Meazza in San Siro contro l'Arsenal, ai microfoni di Amazon Prime Video ha parlato Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter. Queste le sue dichiarazioni.
"Quando parliamo di 23 titolari non lo diciamo tanto per dire. Avevo bisogno di cambiare, giochiamo ogni 72 ore e adesso arriva la settima partita. Ho avuto risposte importanti, non prendiamo goal da quattro partite in Champions. Abbiamo avuto diversi problemi con gli infortuni, in tanti hanno dovuto giocare sempre e avevano bisogno di tirare il fiato. Penso a Barella, Mkhitaryan, Bastoni, Thuram".
"Avrei voluto fare più rotazioni ma abbiamo avuto problemi con le Nazionali. Calhanoglu e Zielinski sono tornati con problemi, non ho potuto cambiare come volevo. Ma c'erano giocatori che avevano bisogno di riposare e abbiamo strumenti che ci fanno capire i valori e chi ha più bisogno di riposo. Barella ha giocato sempre dopo l'infortunio".
"La differenza reti può fare la differenza. Dobbiamo continuare a non prendere goal. Ora il calendario è duro perché Lipsia e Leverkusen sono avversari tosti. Lo pensano anche loro di noi? Quello senz'altro".