INTER ARSENAL INZAGHI - Al termine del match di Champions League contro l'Arsenal, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in mix zone. Queste le sue dichiarazioni riprese in diretta dalla nostra redazione.
"L'Inter ha il Piano B, abbiamo giocato contro una squadra fortissima. Sapevamo che sulle palle inattive fossero molto organizzati, tranne in queste circostanze abbiamo rischiato poco. Oltre al goal abbiamo avuto la traversa di Dumfries clamorosa, loro a parte della deviazione di Taremi sul salvataggio di Dumfires, la squadra ha rischiato poco".
"Quando dico che ho 23 titolari lo dico perché lo penso. In questo ciclo di partite abbiamo avuto qualche problemino che non mi ha permesso di fare le partite come avrei voluto. Ci siamo trovati a questa sesta partita con 4-5 partite affaticati e che avevano bisogno di tirare il fiato, ma sapevo che tutti sarebbero stati pronti, non serviva la gara di stasera".
"È stato bravo. Lunedì non ha finito l'allenamento perché aveva un problema costale, martedì ha lavorato bene con un'infiltrazione, oggi ha fatto altrettanto. All'intervallo aveva il ghiaccio ma ha detto che non c'era nessun problema. Ha giocato contro Manchester City e Arsenal, abbiamo visto che partite ha fatto. Ha tutta la mia fiducia perché se lo merita per come si allena ad Appiano ogni giorno".
"Si incontreranno la prima contro la seconda, dopo 11 giornate la classifica conta relativamente ma sarà una partita impegnativa come lo è stata stasera. Sappiamo che è l'ultima in 7 partite dal 20 ottobre ma sono fiducioso. A parte Carlos Augusto avrò tutti a disposizione e farò le scelte che riterrò opportune".