Champions League, il presidente del Porto elogia l'Inter: "Squadra tosta"

22 Febbraio 2023
- di
Carlo Alberto Gamba
Categorie:
Condividi:
Pinto da Costa, presidente Porto
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHAMPIONS LEAGUE INTER PORTO - Dopo qualche mese di pausa, l'Inter è ufficialmente pronta ad affrontare la fase ad eliminazione diretta della Champions League. A contenderle il passaggio ai quarti di finale della competizione sarà l'insidioso Porto. I campioni in carica del campionato portoghese sono pronti a dare battaglia in uno stadio Giuseppe Meazza completamente esaurito. In questo senso, le principali autorità collegate alla compagine di Oporto hanno fatto la propria comparsa in quel di Milano. Tra queste troviamo Pinto da Costa, presidente dei Dragoni, il quale ha pubblicamente elogiato i nerazzurri nel corso di un'intervista.

CHAMPIONS LEAGUE: LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-PORTO

Inter, l'elogio del presidente del Porto

Nel corso dell'intervista, Pinto da Costa si è espresso favorevolmente sui padroni di casa: "I nerazzurri sono una grandissima squadra, quella di stasera sarà una grande sfida".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down