Champions League, Galante: "Per l'Inter sarà durissima contro il Porto"

7 Marzo 2023
- Di
Carlo Alberto Gamba
Categorie:
Fabio Galante all'evento Junior Tim Cup di Milano
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHAMPIONS LEAGUE INTER GALANTE - Con la vittoria in Serie A contro il Lecce, l'Inter ha trovato lo spunto per rimettersi in carreggiata. Starà ora al tecnico Simone Inzaghi trovare quella continuità che finora è tanto mancata ai nerazzurri. In questo senso, i milanesi saranno di scena venerdì 10 marzo contro lo Spezia e, soprattutto, saranno impiegati il 14 marzo nella trasferta di Champions League contro il Porto. Il risultato parziale recita 1-0 per i lombardi, i quali saranno comunque sottoposti ad una prova di forza non indifferente. A tal proposito, ad esprimersi è Fabio Galante, ex calciatore del Biscione intervistato nel corso dell'evento Junior Tim Cup. Ecco quanto raccolto dai microfoni di Nerazzurrisiamonoi.it.

TUCHEL PIACE PER LA PANCHINA DELL'INTER

Galante: "L'Inter ha perso troppi punti"

L'ex calciatore nativo della toscana si è così espresso sulla possibilità dei nerazzurri di passare il turno in Champions League: "In competizioni come queste non si sa mai. Sicuramente la possibilità di passare il turno c'è, ma sarà durissima come lo sarà per le altre italiane in gara". Alla domanda riguardante gli altalenanti risultati di campionato vissuti dal Biscione ha così risposto: "Tralasciando il fatto che il Napoli sta giocando un campionato a parte, sicuramente sono stati persi molti punti contro squadre più modeste. Mi auguro che riescano a trovare continuità, ma Simone Inzaghi finora ha fatto sicuramente un bel lavoro". L'ex difensore ha poi parlato del prossimo addio di Skriniar: "Sicuramente fa male perdere giocatori così, ma mi fido di Piero Ausilio. Saprà rimediare a questa perdita".

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram