FEYENOORD INTER PROBABILI FORMAZIONI - Tutto pronto per la sfida d'andata degli ottavi di Champions League dell'Inter di Simone Inzaghi, che affronterà il Feyenoord nella bolgia del de Kuip. La partita si disputerà mercoledì 5 marzo alle ore 18.45 e rappresenta una partita importantissima per entrambe le formazioni: l'Inter sogna un percorso lungo e luminoso nella sua stagione europea, mentre la squadra di Van Persie cercherà di compiere l'impresa dopo aver eliminato il Milan nei playoff della competizione. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di Feyenoord Inter.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Il Feyenoord arriva in un periodo movimentato della sua stagione: prima l'esonero dell'allenatore Priske, poi la nomination di allenatore ad interim di Bosschaart e poi l'arrivo di Robin Van Persie per concludere la stagione. Nonostante ciò i risultati europei sono arrivati, vista la qualificazione contro il Milan, ma in Olanda è soltanto al quarto posto a -2 dal terzo posto che garantirebbe l'accesso ai preliminari di Champions League.
Il Feyenoord dovrebbe presentarsi con un 4-2-3-1 ed è una squadra che in ripartenza può essere pericolosa. La stella offensiva è senza dubbio Igor Paixao, giocatore di talento e veloce, mentre il centravanti dovrebbe essere Carranza, autore del goal decisivo contro il Milan a San Siro. Van Persie avrà le scelte contate per via dei tanti infortunati e della squalifica di Read, di seguito la probabile formazione del Feyenoord.
Allenatore: Robin Van Persie.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM
Nell'ultimo periodo l'Inter sembra essere stanca, faticando a reggere ritmi tremendamente alti. A questo si aggiunge anche la grande emergenza sugli esterni visto che quattro dei cinque esterni di ruolo a disposizione di Simone Inzaghi sono infortunati. Nonostante ciò però a Napoli è arrivato un pareggio che permette ai nerazzurri di rimanere primi in classifica. L'Inter vorrà cercare di ottenere la vittoria già in Olanda in modo da affrontare in maniera più serena il match di ritorno tra le mura amiche.
Simone Inzaghi potrebbe optare per la conferma del 3-5-2 nonostante gli esterni di ruolo siano per lo più indisponibili: infatti l'ipotesi più calda nelle ultime ore vede Bastoni adattato nel ruolo di esterno a tutta fascia a sinistra, in modo che potrebbe formare anche una linea a 4 con Pavard a destra e Acerbi e de Vrij centrali (ma occhio a Bisseck al posto dell'italiano), qualora la partita lo richieda. In porta invece c'è il ballottaggio tra Martinez e Sommer, portiere svizzero al rientro dopo l'infortunio. A centrocampo Calhanoglu è in ballottaggio con Asllani mentre Mkhitaryan con Zielinski, gli unici due giocatori certi della titolarità saranno Barella e Dumfries. L'attacco invece vedrà la presenza di Lautaro Martinez e Marcus Thuram.
Allenatore: Simone Inzaghi.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X
Articolo a cura di: Kevin Martorano.