PEDRI MARCINIAK INTER BARCELLONA - Dopo l’amara eliminazione in semifinale di Champions League, Pedri non nasconde la sua frustrazione. Il centrocampista del Barcellona, intervenuto in zona mista a San Siro, ha espresso forti perplessità sull’operato dell’arbitro Marciniak durante il match contro l’Inter. “Non è la prima volta che ci succede con lui”, ha dichiarato il giovane talento blaugrana, chiedendo addirittura l’intervento della UEFA. Parole dure, che alimentano il dibattito sull’arbitraggio e lasciano l’amaro in bocca al Barça, che ora dovrà rialzarsi in vista del Clasico con il Real Madrid.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULL'INTER GRATIS SUL TUO TELEFONINO - TELEGRAM
"Orgoglioso della squadra. Un po' deluso perché siamo riusciti a recuperare da un risultato che ci era stato molto sfavorevole. Marciniak? Non è la prima volta che ci succede con questo arbitro; la UEFA dovrebbe indagare. Ci sono cose che non capisco e sono complicate da spiegare. Tutti i 50-50 sono stati per loro. Nel rigore su Lamine, che poi si è rivelato fallo, non ha ammonito Mkhitaryan, che sarebbe stato il secondo giallo.
È davvero crudele. È vero che la squadra ha dato tutto e meritava di arrivare in finale, ma siamo giovani e dobbiamo imparare da questa esperienza, per ripresentarci l’anno prossima e dare ancor più battaglia".