PROBABILI FORMAZIONI INTER BAYERN MONACO - Dopo la vittoria in trasferta nella gara d'andata dei quarti di finale di Champions League, l'Inter ospita il Bayern Monaco nel match di ritorno. La sfida è in programma per le 21.00 di mercoledì 16 aprile allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Per la qualificazione in semifinale, i ragazzi di Simone Inzaghi devono conquistare almeno un pareggio, visto che qualsiasi sconfitta con un goal di scarto vedrebbe la sfida andare ai tempi supplementari, mentre se i bavaresi conquistassero la vittoria con 2 o più goal di scarto sarebbero loro ad accedere tra le prime 4 d'Europa. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di Inter Bayern Monaco, quarti di finale di ritorno di Champions League.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
L'Inter arriva al match contro il Bayern Monaco nel migliore dei modi: vantaggio acquisito nella sfida d'andata e vittoria arrivata anche in Serie A contro il Cagliari, ma le condizioni fisiche sono invece precarie. Le tante partite e gli infortuni fanno sì che i nerazzurri siano a corto di energie, servirà dunque la spinta del popolo interista per ricaricare le forze ai propri beniamini.
Non dovrebbero esserci sorprese di formazione in casa nerazzurra: infatti Simone Inzaghi sembra essere orientato a schierare i titolarissimi, salvo l'assenza di Dumfries. Di conseguenza in porta c'è Sommer, protetto dalla linea difensiva formata da Pavard, Acerbi e Bastoni. A centrocampo sugli esterni Darmian a destra e Dimarco a sinistra, mentre gli interni saranno Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco Lautaro Martinez e Marcus Thuram sono i prescelti.
Allenatore: Simone Inzaghi.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM
Il Bayern Monaco arriva al match contro l'Inter in un periodo non eccezionale: infatti dopo la sconfitta nella gara d'andata contro i nerazzurri, è arrivato anche un pareggio in patria nel "classico di Germania" contro il Borussia Dortmund. Nonostante ciò Kompany ha recuperato Pavlovic e Coman, i quali dovrebbero però partire dalla panchina.
Vincent Kompany potrebbe optare per due cambi di formazione rispetto alla gara d'andata: infatti Muller dovrebbe partire titolare sulla trequarti (o accanto, se dovesse nuovamente scegliere il 4-4-2 al posto del 4-2-3-1) al posto di Guerreiro, mentre quest'ultimo dovrebbe sostituire Stanisic nel ruolo di terzino sinistro. Ballottaggio tra Sanè e Coman, col primo però in netto vantaggio.
Allenatore: Vincent Kompany.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X
Articolo a cura di: Kevin Martorano.