INTER BARCELLONA PROBABILI FORMAZIONI - Si avvicina sempre di più il calcio d'inizio della semifinale di ritorno di Uefa Champions League Inter Barcellona. Dopo lo spettacolare 3-3 dell'andata e la vittoria in campionato contro il Verona, la sfida si sposta a San Siro con il fischio d'inizio in programma alle ore 21.00 di martedì 6 maggio. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di Inter Barcellona.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
L'Inter arriva al match contro il Barcellona forte della grandissima prestazione svolta allo Stadio Olimpico Lluís Companys, oltre che della vittoria ritrovata in Italia contro l'Hellas Verona. Inutile dire però che le chance di qualificazione per la squadra di Simone Inzaghi passano anche dalle condizioni di Lautaro Martinez e Benjamin Pavard, i due grandi dubbi di formazione della vigilia.
Simone Inzaghi schiererà i suoi titolarissimi nel match contro il Barcellona, con i dubbi che sono rappresentati specialmente da Pavard e Lautaro Martinez. Tra i pali c'è Sommer, protetto dalla linea difensiva composta da Bisseck, al fianco di Acerbi e Bastoni. Sulle fasce di centrocampo ci sono Denzel Dumfries e Federico Dimarco, anche se Carlos Augusto scalpita per una maglia da titolare, mentre gli interni sono confermatissimi: Barella e Mkhitaryan ai fianchi di Calhanoglu. L'attacco vedrà Marcus Thuram agire con Lautaro Martinez, recuperato dall'infortunio rimediato all'andata.
Allenatore: Simone Inzaghi.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM
Il Barcellona è reduce dalla vittoria in campionato contro il Real Valladolid per 1-2 in rimonta, una prestazione non splendida dettata dall'ampio turnover di Flick, che ha dovuto inserire i suoi titolarissimi per portare a casa la vittoria contro l'ultima in classifica in Spagna. Anche per una squadra fortissima come il Barcellona la Champions League rappresenta una distrazione che fa gola, di conseguenza i ragazzi con la maglia blaugrana daranno anche loro il massimo per raggiungere una finale che sarebbe un grandissimo traguardo.
Anche Flick dovrebbe schierare i titolarissimi, fatta eccezione però di alcuni giocatori infortunati. Il tecnico dei catalani ritrova Robert Lewandowski, ma dovrebbe partire dalla panchina. Inoltre non ci saranno Koundé e Balde, di conseguenza la difesa si modifica. Flick dovrebbe schierare Inigo Martinez terzino sinistro con Araujo insieme a Cubarsì centrali, mentre a destra ci sarà Eric Garcia. Più centimetri per i blaugrana rispetto alla gara d'andata. Per il resto non dovrebbero esserci cambi di formazione rispetto alla partita d'andata.
Allenatore: Hans-Dieter Flick.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULL'INTER GRATIS SUL TUO TELEFONINO - TELEGRAM
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X
Articolo a cura di: Kevin Martorano.