INTER BARCELLONA FRATTESI - Al termine della semifinale di ritorno di Champions League Inter Barcellona, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Davide Frattesi. Di seguito vi riportiamo le sue dichiarazioni.
"Sono fortunato ad aver finito la partita, vedevo tutto nero dopo il goal. Devo ringraziare tutti i fisioterapisti perché mi ero stirato e abbiamo fatto un lavoro incredibile per esserci stasera. Goal dedicato a loro".
Sull'emozione del goal: "Incredibile, dopo Monaco pensavo di non poter ripetere qualcosa del genere a livello di emozioni. Stasera è successo l'incredibile. Questo è il bello del calcio".
L'uomo dei goal decisivi: "Credo che faccia parte della mia carriera. Non mi è stato dato questo talento ma in tutto ciò che ho fatto sono stato l'ultimo a mollare e il primo a crederci. Premio alla mia dedizione".
Sul goal di Acerbi: "Non ci credevo. Sul 3-3 continuavo a dire a Marcus che saremmo passati noi. Sono entrato come se avessi giocato: in panchina ci alzavamo in piedi quando avevamo occasioni e ci mettevamo mani nei capelli alle loro occasioni".