Inter Barcellona, Frattesi: "Stasera è successo l'incredibile"

6 Maggio 2025
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Davide Frattesi Inter Barcellona
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER BARCELLONA FRATTESI - Al termine della semifinale di ritorno di Champions League Inter Barcellona, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Davide Frattesi. Di seguito vi riportiamo le sue dichiarazioni.

Frattesi: "Il goal è premio alla mia dedizione"

"Sono fortunato ad aver finito la partita, vedevo tutto nero dopo il goal. Devo ringraziare tutti i fisioterapisti perché mi ero stirato e abbiamo fatto un lavoro incredibile per esserci stasera. Goal dedicato a loro".

Sull'emozione del goal: "Incredibile, dopo Monaco pensavo di non poter ripetere qualcosa del genere a livello di emozioni. Stasera è successo l'incredibile. Questo è il bello del calcio".

L'uomo dei goal decisivi: "Credo che faccia parte della mia carriera. Non mi è stato dato questo talento ma in tutto ciò che ho fatto sono stato l'ultimo a mollare e il primo a crederci. Premio alla mia dedizione".

Sul goal di Acerbi: "Non ci credevo. Sul 3-3 continuavo a dire a Marcus che saremmo passati noi. Sono entrato come se avessi giocato: in panchina ci alzavamo in piedi quando avevamo occasioni e ci mettevamo mani nei capelli alle loro occasioni".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down