Inter Barcellona, Carlos Augusto: "Il cuore ha fatto la differenza" (VIDEO)

7 Maggio 2025
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Carlos Augusto in zona mista dopo Inter-Barcellona (6 maggio 2025)
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER BARCELLONA CARLOS AUGUSTO - Al termine della semifinale di ritorno di Champions League Inter Barcellona, in zona mista ha parlato Carlos Augusto. Di seguito vi riportiamo le sue dichiarazioni riprese in diretta dalla nostra redazione.

Carlos Augusto: "Andremo a Monaco per vincere"

"La squadra ha fatto la differenza, solo così puoi battere il Barcellona. Con l'anima, voglia di vincere tutti insieme, loro sono davvero forti. Il lavoro di squadra fa la differenza alla fine, è stata una grande semifinale. Sono davvero felice, non solo per me ma per tutti".

Sulla forza di recuperarla: "Queste partite tutti le vogliono giocare, poi Ace ha fatto quel goal sotto l'incrocio di destro che ha dimostrato la voglia che aveva anche lui di andare in finale. È stata una partita incredibile, credo che tutti noi meritiamo di andare in finale".

Se hanno pensato di non farcela: "Credo che non ci abbiamo pensato, crediamo nella nostra forza. Sapevamo che col Barcellona era davvero difficile, ho sofferto quando sono entrato perché hanno dei fenomeni in attacco ma uniti possiamo battere squadre come loro. Ringraziamo chi è venuto a San Siro perché è stato uno spettacolo, andiamo a Monaco per vincere".

Il carattere della squadra: "Partita di cuore, chiaro che anche all'andata eravamo andati sopra 2-0 e ci eravamo fatti rimontare, il cuore ha fatto la differenza. È stata una partita pazzesca, ringrazio lo staff e tutto il gruppo per questa grande vittoria".

Una delle più belle partite della storia: "Secondo me 7-6 è stata una delle semifinali più belle da vedere. Chiaramente non vogliamo subire tanti goal, ma l'importante è stato vincerla, adesso andiamo in finale".

Testa alla finale: "In campionato siamo solo a 3 punti dal primo posto, tutto può succedere. Domenica abbiamo un'altra partita".

Sul clima nello spogliatoio: "La musica era la nostra? Sì (ride, ndr). Anche prima era così, proviamo a lasciare lo spogliatoio leggero, questo gruppo merita tantissimo. Non c'è nulla da descrivere, loro già sono stati in finale, per me sarà la prima volta. Adesso pensiamo a dare il massimo domenica. Preferenza per la finale? No, pensiamo solo a noi, vedremo cosa succederà".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down