BAYERN MONACO INTER PROBABILI FORMAZIONI - Torna lo spettacolo della Champions League e, alle ore 21.00 di domani, martedì 8 aprile, andrà in scena l'andata dei quarti di finale Bayern Monaco Inter. Si tratta forse della sfida più equilibrata dell'intero sorteggio, i ragazzi di Simone Inzaghi avranno il compito quantomeno di tenere aperta la qualificazione in vista della partita di ritorno allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di Bayern Monaco Inter di Champions League.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Il Bayern Monaco arriva al match contro l'Inter in una situazione complessa dal punto di vista dell'infermeria, visto che sono tanti gli indisponibili. Nonostante ciò i bavaresi hanno comunque 6 punti di vantaggio sul Bayer Leverkusen secondo in classifica in Bundesliga e potranno affrontare l'Inter con un pizzico di serenità in più.
Vincent Kompany dovrebbe schierare la sua squadra con il solito 4-2-3-1, anche se le scelte sono contate soprattutto nella linea difensiva. A guidare l'attacco sarà Harry Kane, che ha recuperato dal leggero problema alla caviglia, con Olise, Muller e Sanè alle sue spalle. A centrocampo Kimmich e Goretzka comporranno la linea mediana, mentre in difesa ci dovrebbero essere Laimer, Dier, Kim e Stanisic, con Urbig tra i pali (il secondo portiere) a causa dell'infortunio di Neuer.
Alleantore: Vincent Kompany.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM
L'Inter arriva al match contro il Bayern Monaco delusa dalla rimonta subita in campionato a Parma. I nerazzurri si sono fatti rimontare dalla squadra di Chivu, uno degli eroi del Triplete, ed hanno lasciato per strada due punti importanti. Di conseguenza se il morale non è alle stelle, c'è probabilmente voglia di rivalsa in casa interista, anche se dovrà fare a meno ancora di Denzel Dumfries, uno dei giocatori più importanti dello scacchiere di Simone Inzaghi.
Simone Inzaghi schiererà la sua Inter con il canonico 3-5-2 e non dovrebbero esserci sorprese di formazione. Infatti in porta ci sarà Yann Sommer, con la linea difensiva composta dall'ex Pavard, Acerbi e Bastoni. Sugli esterni ci saranno Darmian e l'unico dubbio rappresentato da Dimarco, il quale è in ballottaggio con Carlos Augusto. Internamente ci saranno Barella e Mkhitaryan ai fianchi di Calhanoglu. In attacco spazio alla ThuLa, con Thuram e Lautaro Martinez dal primo minuto.
Allenatore: Simone Inzaghi.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X
Articolo a cura di: Kevin Martorano.