BARCELLONA INTER PROBABILI FORMAZIONI - L'Inter di Simone Inzaghi cerca di rialzarsi dopo tre sconfitte consecutive in Italia e lo fa in Champions League, nella semifinale d'andata contro il Barcellona. La partita si disputerà mercoledì 30 aprile alle ore 21.00 allo Stadio Olimpico Lluís Companys, di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di Barcellona Inter.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Il Barcellona arriva al match contro l'Inter forte dell'entusiasmante vittoria in Coppa del Re contro il Real Madrid, arrivata allo scadere dei tempi supplementari con un goal di Koundé. La squadra di Flick dovrà fare però a meno di Robert Lewandowski, ma i blaugrana hanno una rosa talmente profonda che possono permettersi anche di sopperire alla pesante assenza del polacco.
Il Barcellona si schiererà con il solito 4-2-3-1 ed al posto di Lewandowski in attacco dovrebbe esserci Ferran Torres, sicuramente un attaccante meno puro del polacco ma sempre pericoloso grazie alla sua tecnica. Tra i pali nonostante il recupero di Ter Stegen dovrebbe esserci ancora Szczesny, di seguito vi riportiamo i probabili undici di mister Flick.
Allenatore: Hans-Dieter Flick.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM
L'Inter arriva al match contro il Barcellona nel momento più difficile della sua stagione. La squadra nerazzurra sembra essere sfinita, ed anche dal punto di vista psicologico non è un periodo semplice viste le tre sconfitte consecutive ed un trofeo salutato, la Coppa Italia, mentre il campionato è fortemente compromesso. Nonostante ciò in Champions League i ragazzi di Simone Inzaghi sono stati sin qui impeccabili, di conseguenza cercheranno di fare una grande partita in un campo difficile come quello di Barcellona.
Simone Inzaghi schiererà la sua squadra con il consueto 3-5-2, ma ci sono vari dubbi di formazione. Sicuro della titolarità ovviamente è Sommer, protetto dalla linea difensiva formata da Bisseck, Acerbi e Bastoni. A centrocampo sulla destra torna Dumfries dal primo minuto, mentre a sinistra Carlos Augusto in vantaggio su Dimarco. Internamente confermati i titolarissimi Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In avanti Lautaro Martinez è sicuro della titolarità, al suo fianco sembra essere Taremi il favorito, ma la concorrenza non manca: Thuram cercherà di esserci, anche se è difficile pensare ad una presenza dal primo minuto, mentre c'è l'ipotesi di Frattesi al fianco del Toro.
Allenatore: Simone Inzaghi.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULL'INTER GRATIS SUL TUO TELEFONINO - TELEGRAM
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X
Articolo a cura di: Kevin Martorano.