INTER CASTROVILLI BARELLA SENSI - Il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli, uno dei calciatori sulla lista dell'Inter per il futuro, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato anche delle qualità dei nerazzurri Barella e Sensi.
"Barella è un condensato di energia, ha doti fisiche fuori dal normale e una potenza che abbina a qualità tecniche. Sensi? La sua statura lo rende molto agile, è bravo nel liberarsi dall’uomo. Ha anche un’ottima visione di gioco e un gran piede che gli permette di confezionare lanci millimetrici e di essere micidiale nei calci da fermo".
"Tra i giovani mi piacciono De Bruyne, Isco, Arthur, ma in questo ruolo come giovani di talento non abbiamo nulla da invidiare a nessuno". L’idolo vero, però, è un altro: "Ronaldinho, un genio assoluto con cui mi sarebbe piaciuto giocare anche solo un minuto. Oggi ho un debole per De Bruyne, che ha una capacità fuori dal comune di verticalizzare il gioco, e Modric, con la sua pazzesca visione di gioco".