Carnevali: "Firmerei per il quarto posto"

28 Novembre 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-giovanni-carnveali-sede-inter-2...
Tempo di lettura: < 1 minuto

CARNEVALI QUARTO POSTO - Giovanni Carnevali, intervistato da Sky prima di Sassuolo-Inter, elogia il team neroverde e mister De Zerbi.

Carnevali: "Con l'Inter possiamo fare bene"

nerazzurrisiamonoi-giovanni-carnveali-sede-inter-2...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Sicuramente è un percorso di crescita, quando ottieni determinati risultati pensi di poter fare una gara importante. Ci sono tutte le possibilità per provare a fare una buona gara, giocare bene e portare a casa un risultato importante. Se firmerei per il quarto posto? È normale che sarebbe un risultato fantastico, dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo cercando di divertirci e di divertire. Poi è chiarò che firmerei".

Carnevali sul mercato

"Non è stato così difficile dire no alle offerte per i nostri giocatori, il nostro obiettivo era quello di trattenere i giocatori più importanti e gli stessi giocatori ci hanno aiutato .Con De Zerbi si può crescere e si può migliorare, anche loro hanno contribuito a mettere in disparte certe richieste. Ultimo anno per questo gruppo di giocatori? Io credo che noi dobbiamo portare avanti questa politica, non credo che dobbiamo rifondare cambiando tutto il gruppo, credo che ogni anno noi dobbiamo fare una o due cessioni importanti. La Champions League sarebbe un risultato straordinario. Scamacca è un giocatore di nostra proprietà, lo abbiamo mandato in prestito per far sì che magari possa tornare da noi.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram