Carlos Augusto: "Terzo o quinto non fa differenza"

25 Febbraio 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Carlos Augusto prima di Monza-Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

CARLOS AUGUSTO LECCE INTER - Carlos Augusto ha parlato ai microfoni della stampa al termine di Lecce-Inter, commentando la sfida appena terminata. Una vittoria netta, per 4-0, nel segno di una squadra inarrestabile.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le parole di Carlos Augusto

"Mi trovo bene nel ruolo di terzo in difesa, mi piace. Un anno in Serie B ho fatto da terzo, mi trovo bene in entrambi i ruoli, se serve ad aiutare l'Inter".

Crescita

"Tutto merito dello staff, di me e dei miei compagni. Mi piace giocare come terzo pure, ma anche da quinto posso aiutare i miei compagni"

DNA brasiliano

"Prima di tutto mi piace il DNA brasiliano, ma in Europa serve disciplina. All'Inter ho imparato tanto, il segreto è il gruppo. Siamo amici, ho trovato compagni straordinari perché tutti ti aiutano e ti vogliono bene. Questo fa la differenza".

Aiuto da qualcuno all'Inter

"Sì, Frattesi quando era a Monza mi ha aiutato tanto. Ma anche Lauti, Bare, Bastoni, Dimarco, tutti quelli che ci sono da tempo qui. Ho imparato veloce anche grazie a loro, i veterani".

Meglio spingere più in attacco o essere più difensivi

"Spingere e stare vicino al gol, mi piace giocare. A prescindere dalla posizione. Poi credo di essere d'accordo col mister, ha ragione: non possiamo pensare di essere lì davanti. Dobbiamo pensare partita dopo partita e pensare a due competizioni".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram