CARLOS AUGUSTO INTER UDINESE - Il difensore brasiliano dell'Inter, Carlos Augusto, ha parlato ai microfoni della stampa prima di Inter-Udinese, gara in previsione a San Siro con calcio di inizio alle 20:45.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Non credo sarà difficile replicare l'intensità vista a Napoli, perché nella nostra squadra c'è qualità e fisicità per farlo. Dobbiamo restare concentrati e fare una grande partita come contro il Napoli".
"Come difensore centrale a tre mi trovo molto bene. Devo essere pronto per aiutare la squadra indipendentemente dal ruolo. Se la squadra ha bisogno posso fare bene anche lì".
"Tornare a San Siro è fantastico. I tifosi sono la cosa più importante per noi in campionato che è ancora lungo, quando sono insieme a noi ci aiutano tanto, dobbiamo fare una grande partita anche per loro".
"Oggi dobbiamo essere concentrati, perchè queste gare sono le più difficili: dopo una vittoria, in una partita in cui non possiamo perdere punti. Loro sono una squadra molto fisica e noi dobbiamo stare attenti".
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
"Non sentiamo la pressione, siamo concentrati su di noi. Guardiamo le partite, è chiaro, ma dobbiamo preoccuparci della nostra di partita".