Carlos Augusto: "Cresciuto con umiltà, Ronaldo un'ispirazione"

9 Dicembre 2023
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Azione in volo di Carlos Augusto che con la maglia dell’Inter ha ricevuto la prima convocazione del ct Diniz della Nazionale del Brasile
Tempo di lettura: < 1 minuto

CARLOS AUGUSTO INTER - L'Inter torna a giocare sul prato di San Siro, contro l'Udinese e la gara viene presentata con un Matchday Program che riporta le parole di Carlos Augusto. Arrivato a fine agosto, di fatto si tratta di una delle new entry, in casa Inter.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le parole di Carlos Augusto sulla sua infanzia

"Appena ho iniziato a giocare ho chiesto a mio papà di iscrivermi in una scuola calcio, poi a 15 anni ho capito che sarei potuto diventare un calciatore professionista. Sono stato umile, ho sempre lavorato tanto e non ho mai mollato e questo mi ha portato fino a qui. Per me l’amore per il calcio è la cosa più importante, mi piace giocare, allenarmi, poi quando si arriva allo stadio e si vedono tutti i tifosi che incitano la squadra, solo questo ti dà una carica incredibile".

Le parole di Carlos Augusto sull'Inter

"L’Inter è una squadra importantissima, è un onore indossare questa maglia. Da qui sono passati grandi campioni, Ronaldo è stato devastante, è quello che mi ha ispirato e poi c’è stato Roberto Carlos che nel mio ruolo è stato incredibile. Fuori dal calcio Michael Jordan è un punto di riferimento, è stato impressionante come professionista e come persona, ho letto molto su di lui. Non si è mai arreso e anche quando era il migliore del mondo ha sempre voluto migliorarsi. Cos’è importante per me? La famiglia e la squadra che sono concetti molto simili, conta essere uniti e aiutarsi, soprattutto nei momenti difficili".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram