Carboni: l'idea dell'Inter è quella di un prestito con recompra

17 Giugno 2024
- di
Francesco Bastogi
Condividi:
L'esterno dell'Inter Valentin Carboni in campo con la nazionale argentina durante un'amichevole col Guatemala
Tempo di lettura: < 1 minuto

CARBONI INTER CESSIONE RECOMPRA - Come riportato questa mattina da Tuttosport per quanto riguarda la possibile cessione di Valentin Carboni molto dipenderà dalle offerte che arriveranno all'Inter. La volontà dei nerazzurri potrebbe essere quella di un prestito con diritto di recompra.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Carboni via a titolo definitivo o no?

Valentin Carboni si appresta ad esordire in Copa America dopo le belle parole spese per lui dai connazionali incluso lo stesso Lionel Messi. L'Inter nel frattempo attende offerte e sono due le strade più percorribili al momento. Il direttore Piero Ausilio ha infatti parlato di permanenza agli ordini di mister Inzaghi o di nuovo prestito, ma non di cessione a titolo definitivo.

E' probabile che la società nerazzurra, conscia delle potenzialità del proprio talento, valutato circa 30 milioni, voglia intavolare un'operazione simile a quella che ha visto Fabbian passare al Bologna. Una sorta di salvataggio in corner con un prestito che garantisca un eventuale diritto di recompra in favore del club di Viale della Liberazione.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down