Carboni dall'Inter al Monza, domani l'ufficialità. E Gagliardini "sfida" i nerazzurri

14 Luglio 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-valentin-carboni-dall-inter-al-monza
Tempo di lettura: 2 minuti

CARBONI INTER MONZA - Il talento argentino si trova già a Ponte di Legno con i nuovi compagni. Arriva in prestito secco di un anno nel club brianzolo.

Carboni dall'Inter al Monza, domani l'ufficialità

Manca solo l'ufficialità, che per motivi burocratici slitterà domani (ed era prevista addirittura ieri) e Valentin Carboni sarà a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Monza. Il talento argentino, assistito da Beppe Riso, dopo aver rinnovato con l'Inter, si trasferisce quindi in prestito secco in Brianza. Carboni è già partito per il ritiro di Ponte di Legno e ha già firmato il contratto con i biancorossi.

Palladino loda Carboni e Gagliardini sfida l'Inter

L'ex Inter Roberto Gagliardini dopo le visite mediche con il Monza
Nerazzurrisiamonoi.it

Raffaele Palladino si è così espresso su Carboni: "Valentin è un talento puro da affinare: ci punto, come su Samuele Vignato. Sono i trequartisti del futuro". Intanto oggi Roberto Gagliardini, da poco approdato da svincolato al Monza, ha parlato a Sky anche della sua ex squadra: "Ho detto subito a Caldirola che l'hanno scorso ha fatto lo scherzetto, ora che sono dall'altra parte spero lo faccia ancora. Ricordo quelle due partite spiacevoli: da loro è stata sfortunata all'ultimo, da noi abbiamo avuto tante occasioni e loro son riusciti a trovare il gol su calcio d'angolo. Ora penso al bene del Monza, speriamo che Caldirola la butti dentro ancora. Scherzo del destino? Ci ho pensato. Eravamo nel periodo in cui parlavo con Galliani e gli ho scritto subito: 'è un segno destino'. Poi da lì a poco sono arrivato". 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down